La presenza costante di Piccioni, Passeri, Gabbiani oltre a causare nella maggior parte dei casi gravi danni all’estetica delle strutture in cui si posano, è una grande minaccia in quanto portatori di parassiti e veicolo di contagio di numerose patologie per l’uomo e altri animali.
Proponiamo una serie di strategie valide e sicure per porre un freno a queste invasioni.
- Reti Antivolatili: utilizzate per proteggere cortili interni, tetti, sottotetti e superfici perpendicolari in bassorilievo, queste reti hanno un modestissimo impatto visivo. Sono composte da reti a maglie in polipropilene e acciaio, disponibili in diversi colori, vengono ancorate agli edifici, tramite corde, queste sono utili a combattere l’introduzione di uccelli di qualsiasi taglia proteggendo in modo definitivo la struttura.
- Dissuasori Metallici: costituiti da una banda flessibile su cui sono montati numerosi spilloni in acciaio inossidabile, sono ideali per la protezione di canali di scolo, parapetti e cornicioni. Molto resistenti e affidabili, offrono una protezione sicura e di lunga durata. Facilmente removibili.
- Dissuasori chimici: composto in pasta non tossica, che gelando, ha la funzione di riduzione della stabilità di appoggio per le zampe dei Volatili, la sua efficacia è garantita per più di dodici mesi. Non è conduttore di elettricità, non cola, non va via con l’acqua.
Tutti i prodotti impiegati, di cui è possibile richiederne le schede tecniche e di sicurezza, sono registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute che ne ha riscontrato l’idoneità per l’impiego in ambienti civili ed alimentari.
Chiama il numero verde per ricevere la visita di un nostro incaricato.
Scrivici una mail, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.